b_MONOLIT-45-HAND-BRUSHED-XERA-by-Arex-3

CUCINE XERA

XERA è un'azienda con sede a Conegliano (Treviso), specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox Cr.Ni. 18/10. Dalla sua consolidata esperienza nel settore, nasce una collezione di cucine che comunica produttività e libertà espressiva permettendo a ciascuno di riconoscersi in una casa contemporanea e funzionale.
XERA è una cucina totale, internazionale, caratterizzata da un sapiente mix di ante, top, contenitori, materiali e finiture, con cui si originano composizioni pluriespressive adatte ai gusti, che si rispecchia in una modernità elegante e con l’intento di condividere l’estetica con il piacere della cucina.
L’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni, la velocità di esecuzione e la possibilità di personalizzare i prodotti vanno incontro alle esigenze più diverse. Obiettivo di XERA è la piena soddisfazione del cliente: essa lavora per dar corpo ai sogni, consapevole che i sogni non hanno confini.

XERA, una cucina su misura

Xera è un partner progettuale. Le cucine prendono forma da una visione personale del cliente e dalle sue necessità.

Il processo per la realizzazione di un manufatto è il risultato di un progetto partecipato tra il progettista e lo staff tecnico. Cucinare è una attività complessa che non può essere standardizzata, sia nelle funzioni che nell’estetica. Per questo la modularità non è un metodo di composizione ma una griglia su cui costruire un progetto.

La continua ricerca ergonomica e funzionale ha generato nuove proporzioni da cui ispirarsi. L‘intera gamma di misure è a disposizione di progetti complessi e customizzabili; Xera è una azienda che produce internamente ogni elemento strutturale, il fuori misura è uno standard. Xera utilizza elettrodomestici professionali, e modifica le sue strutture in funzione di componenti che spesso hanno esigenze funzionali e di collocamenti particolari.

Dalle strutture agli accessori, le collezioni Xera garantiscono risultato per un uso corretto delle postazioni di lavoro, e per una organizzazione dello stesso.

​

b_GHOST-XERA-by-Arex-343610-rel174b1209.
6776ed16561638b2aabe1f7ca61be73e.jpg

L'ACCIAIO XERA

Le cucine Xera sono un’opera unica, ogni volta sempre uguali ma diverse.
L’acciaio hand brushed è una finitura manuale derivata dalla mano dell’uomo.
Tecnologia e tradizione si alternano in una musicalità di prodotto in cui progetto passione
e professionalità si fondono in un linguaggio esclusivo unico di Sera.

GUARDA TUTTE LE FOTO

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/22